Quando la soffochi, la rabbia, non fa che diffondersi dentro, silenziosa, letale e maligna come un tumore. S'infiltra nelle vene,senza che nemmeno te ne accorga. E quando la vedi è troppo tardi. E' come ingoiare un sorso di sangue acido che, in una lenta agonia, spegne tutti i sentimenti.
Già. E' brutto davvero scoprire troppo tardi qualcosa che, se si fosse scoperta prima, avrebbe creato meno sofferenza.
RispondiEliminaGià. Ci si sente presi in giro. E la rabbia ingoiata si somma al resto. Poi succede quel che ho scritto....
RispondiEliminaPerò poi la rabbia passa, ed è in quel momento che devi cominciare a capire se a scatenare quel brutto fattaccio non sia stata anche colpa tua...e quindi farsene una ragione. La rabbia non serve a nulla, è un sentimento che come viene così va via...è molto meglio amare!
RispondiEliminaLa rabbia non è un sentimento, ma uno stato d'animo. O meglio, un'irritazione violenta provocata da gravi contrarietà, delusioni o altro. I sentimenti sono una cosa completamente diversa e, in teoria, nn vanno e vengono da un momento all'altro. Che poi la rabbia non serva a nulla è vero, ma è anche impossibile evitarla.
RispondiEliminaMa che hai un vocabolario al posto del cervello:D:D.Comunque si, ho sbagliato io. E' uno stato d'animo, che non si può evitare, ma si può non farlo cadere sugli altri volendo......."volendo"
RispondiElimina