My heart is in my hands
my head is in the clouds
my feet have left the ground
my life is turning around and round
every voice inside my head is tellin' me to run like mad
oh bows and arrows
stars and sunset hey hey hey yeah hey hey hey yeah
every heartbeat every kiss just
makes me wonder what all this is
suits of armor, hearts and arrows hey hey hey yeah ^_______^

Nostalgia....
Voglia di un template più colorato e di fragole caramellate....
Sfaticatezza nel sangue :(
take the shadows away...
RispondiElimina...questa foto, questa canzone; quanti ricordi!!!
RispondiEliminaNon un semplice telefilm, ma un mondo, un'esistenza passata che scavalcando gli altri ricordi si fa spazio nella mente.
Oh mamma mia! Ma qui ci sono troppi poeti. Comunque, Dowson's Creek, che grande telefilm. Quante serate a vederlo e quanti giorni passati con l'ansia di sapere cosa succedeva. Senza contare poi tutti i commenti del giorno dopo. Che belloooooooooO!!!!!
RispondiElimina:) nn so quanto ho pianto...io...soprattutto per l'ultima puntata...sigh sigh..
RispondiEliminasigh sigh....anch'io.quante emozioni mi dava...il telefilm più autentico della mia giovinezza con personaggi divenuti parte dei ricordi...a o.c possono essere anoressiche,meravigliose e i colpi di scena a go-gò...non si avvicina minimamente a d.c.
RispondiEliminami scuso in anticipo:
RispondiEliminadowson crick....telefilm con situazioni surreali, ragazzi impersonati da attori più grande dell'età che vorrebbero dimostrare nel telefilm.....mah preferivo Supercar, MacGyver,Bayside School, 8 sotto un tetto ecc....in una sola frase "Dowson's, il Crick che non ti abbandona mai"
mi scuso ancora....ma troppi commenti positivi :D :D :D dovevo dire la mia :D
(il parere su The O.C. è ovvio....perkè tutta l'immondizia che fanno in america noi la raccogliamo come bravi netturbini e cerchiamo di incastrarla nella nostra immondizia televisiva?non lo capirò mai...per adesso la mia TV resta spenta e il lettore DVD del mio conputer legge film su film)
Bayside School? Aeeeeeh....^^ Ma ben vengano i commenti in disaccordo! Finalmente!
RispondiEliminaMah ragionandoci Dawson's Creek a volte era un misto di depressione shakerato con situazioni irreali e madre-sfrortuna onnipresente; però un telefilm che ha occupato anni della tua vita, (per di più anni in cui gli ormoni erano a mille e il cuoricino cominciava ad avere i suoi primi turbamenti), non può essere semplicemente liquidato come immondizia televisiva. Più che il telefilm in sé, sono importanti i ricordi che associamo ad esso: con chi abbiamo visto le puntate cruciali, con chi ne parlavamo il giorno dopo. Penso che ogni generazione abbia un pò la sua gamma di "eroi" televisivi e non, che poi ricorderà sempre. Naturalmente Dawson's Creek non è l'unico.
RispondiElimina